Nervo ulnare

buonasera sono stato operato il 15 giugno al gomito di compressione del nervo ulnare oltre al gomito mi hanno operato anke al polso sempre di compressione nervo ulnare e volevo sapere dopo un mese kome mai il braccio nn posso estenderlo del tutto e la mano fa un Po fatica a kiudersi premetto ke sto facendo terapia.e poi dietro al gomito mi dv mi avevano messo il drenaggio sento ke li e una parte ancor a addormentata come mai
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dato che si rivolge a medici, la pregherei di scrivere in modo diverso rispetto ai messaggi su WhatsApp...

Bisognerebbe capire se al gomito hanno eseguito una semplice neurolisi oppure una trasposizione anteriore del nervo ulnare.

Ci mancano troppi elementi per una valutazione attendibile.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della risposta il nervo ulnare l hanno spostato perke era compresso sia vicino al gomito che vicino al polso
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
La duplice compressione non richiede di per se la trasposizione.

Se hanno trasposto il nervo, è normale avere disturbi per un certo tempo.