ricostruzione falange con lesione all'osso del dito medio, e indice mano destra

Salve vi contratto per un informazione e magari per prendere un appuntamento per verificare se è possibile intervenire alla mano di mia sorella la quale la settimana scorsa ha subito un incidente sul lavoro il quale le ha procurato( in un tritacarne), la perdita di una parte dell'osso del dito medio della mano destra e una lesione all'indice sempre della stessa.

E' possibile intervenire chirurgicamente per risolvere ciò? e' possibile prendere un appuntamento di visita qui a Cesena?
[#1]
Dr.ssa Marina Faccio Ortopedico, Chirurgo della mano 101 3
Buongiorno,

può trovare l'elenco dei centri di chirurgia della mano a questo indirizzo:

http://bit.ly/2tlFNcb

Ci faccia sapere,
Saluti

Dottoressa Marina Faccio
Chirurgo Ortopedico - Specialista Arto Superiore