Noduli palmo mani

Usando utensili meccanici tipo cacciaviti o anche sfiorando delle superfici dure si formano sulle mani dei noduli rotondi mobili dolenti con delle piccole echimosi.
A volte scompaiono dopo qualche ora, altre volte permagono per diversi giorni.
Nessuno medico ha saputo diagnosticare il problema.
L'unica risposta è stata: " si rammenti se Lei ha le ha le mani di vetro."
Grazie
roberto
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Cerchi di spiegare meglio perchè dire usando utensili o sfiorando superfici, c'è un pò di differenza.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'intervento.

Cerco di spiegare in modo piu' corretto il mio problema:
Usando utensili tipo cacciaviti o anche stringendo forte delle superfici dure si formano sul palmo delle mani dei noduli lenticolari, a forma di lenticchia, grandi 4/5 mm., mobili, dolenti con delle piccole echimosi.
A volte scompaiono dopo qualche ora, altre volte permagono per diversi giorni.
Sono molto fastidiose speciamente guidando l'auto.
La ringrazio sentitamente.

Grazie
roberto