Soprosso alla base del mignolo

buongiorno,
un paio di mesi fa ho riscontrato alla fine dell'osso metacarpale del mignolo dx, forse sopra il pisiforme, una protuberanza dura (osso?), senza dolore, non credo trattasi di trauma perché non ne ricordo. Il mio medico dopo controllo generico mi disse di attendere e vedere gli sviluppi. Ad oggi mi sembra leggermente aumentato in quanto durante alcune attività (lavaggio piatti) lo sento "strusciare" sempre comunque senza dolore. Ho inoltre riscontrato, in questo caso sull'osso metacarpale dell'anulare sempre dx una leggera protuberanza dura.
A quale professionista devo rivolgermi? E' preferibile una radiografia o altro?
In attesa di gentile riscontro cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora, si, è necessaria una radiografia in 3 proiezioni.

Deve rivolgersi a un chirurgo della mano.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e auguro buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317