Capillari

Buongiorno. Volevo avere un'informazione: per una pallonata forte ricevuta sulla mano è possibile che si siano rotti i capillari? Se si, quanto ci mettono a rimettersi a posto e posso continuare a giocare senza rischiare nulla di grave durante le partite o gli allenamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

l'ecchimosi che probabilmente vede, potrebbe essere la spia di un danno capsulo-legamentoso, che va verificato clinicamente (visita specialistica).

Non credo proprio che si tratti di capillari.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale