Lesione nervo ulnare

Salve,
Circa 40 giorni fa ho subito un taglio sotto il polso che mi ha causato appunto il taglio di tendini e del nervo Ulnare..
Sono stato operato in una clinica specializzata in micro chirurgia a Napoli
Volevo sapere se riuscirò a recuperare il mignolo (sensibilità) e come sta andando il recupero..
Il movimento già l ho acquisito infatti riesco a mettere la punta del dito in su..
Ancora non mi hanno fissato la fisioterapia..
Per quanto riguarda la sensibilità..l anulare lo sento..mentre per il mignolo sento solo se striscio con un altro dito sulla parte laterale verso l interno..
Come procede??
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Il recupero nervoso dopo una lesione da taglio richiede molto tempo ma da quello che lei descrive si intravede un iniziale recupero. Dovrà avere pazienza vedrà che quando inizierà le cure riabilitative il recupero sarà sostanziale. Auguri

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..
Quindi recupererò la sensibilità??
Ho 18 anni..spero tanto che riesca a farcela..
Per quanto riguarda la fisioterapia..è molto importante per il recupero??
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
senz'altro recupererà deve solo lasciar passare il tempo e faccia le cure Fisioterapiche.
[#4]
dopo
Utente
Salve..grazie per la risposta..
Volevo chiedervi..
Ho tolto la fascia e questo è il terzo giorno di fisioterapia..
Anche se le dita più colpite sono l anulare è il mignolo..l indice è storto..orientato verso le altre dita..e anche il mingilo e l anulare hanno la posizione ad uncino..
Si raddrizzeranno?!
Cordiali saluti e grazie