Tendinite di quervain

Buongiorno. Una settimana fa circa ho fatto l'intervento pet tendinite di quervain alla mano sinistra. Volevo sapere:e normale che il pollice mi si addormenta e che sento dei formicolini?posso togliermi la fasciatura per fare respirare la ferita?grazie mille e aspetto con ansia la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

può sbendare, ma non bagni la ferita.

Il formicolio, se dorsale, è legato ai traumi subìti dai rami nervosi del radiale durante l'intervento: aspetti 2-3 settimane.

Se palmari, non ha rapporti con l'intervento.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale