Epicondilite già operata

sono stata operata circa 8 anni fa di epicondilte e prima dell'operazione sono ststa trattata con infiltrazioni cortisoniche senza alcun risultato e con grande dolore.Sono più di due mesi che il braccio mi rifà male e da qualche settimana sempre più forte e anche la mano mi è gonfiata e non riesco più ad articolare le dita.Ho bisogno di sapere cosa fare e nell'immediato come agire per placare il dolore (a volte mi brucia a volte ho i brividi).grazie
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
deve farsi visitare.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com