Vena sul palmo della mano gonfia

Ieri pomeriggio mi sono accorta che la vena presente sul palmo della mano sinistra si è gonfiata e sottopelle si è come formato un pallino di grasso.
Potrebbe dipendere da questo il rigonfiamento della vena?
Sono preoccupata dato che non mi era mai successo questo gonfiore alla vena.
Attendo un responso e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
non esistono vene maggiori sul palmo della mano. L'evoluzione della specie ha previsto che le vene siano soprattutto sul versante dorsale della mano e non sul palmo. ALlo stesso modo avviene nel piede.
Se è presente una tumefazione può dipendere da altre ragioni che dovranno essere valutate da un collega ortopedico o un chirurgo della mano.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Gentile signora, potrebbe trattarsi di una piccola cistina. Un ecografia dirimerà ognio dubbio.A risentirci.

Dr.Massimiliano Maggioni