La frattura dello scafoide che ormai sono passati 8 mesi è oggi alla visita dal mio medico ha

Buona sera! Vorrei chiedere se è possibile fare gli esercizi in palestra tutti però molto leggeri, dopo la frattura dello scafoide che ormai sono passati 8 mesi è oggi alla visita dal mio medico ha detto che sta andando tutto bene, aggiungo che mi sono operato a febbraio.
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
senon c'e'dolore aimovimenti la ginnastica puo' essere molto utilearecuperare iltono deimuscolidell'avambraccio. auguri

Dr. maurilio  bruno