Dito indice mano sin gonfio nn dolorante

Egr. Dott., da circa una settimana,ho il dito della mano sin. gonfio senza aver avuto ne contusioni ne punture,da premettere che nn fa male,eè solo gonfio.
sapreste rassicurarmi visto che il mio medico mi ha dato una pomata antinfiammatoria e dopo il secondo giorno nn ho notato miglioramenti.
grazie mille
Rita
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
potrebbe trattarsi di sinovite delflessore delpollice.se sta gia' migliorando insista con la terapia in corso e ci aggiorni .saluti

Dr. maurilio  bruno