Mi hanno detto che puo' essere recidiva devo rioperarmi

ho eseguito intervento del tunnel carpale due mesi fà ora sono nelle stesse condizioni di prima anzi il dito medio è completamente addormentato e anche l'anulare mi fà male e mi arriva fino sotto l'ascella .mi hanno detto che puo' essere recidiva devo rioperarmi?
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
pensando ai sintomi che lei descrive l'idea che possa trattarsi di una recidiva è molto concreta.
Le consiglio di rivolgersi al chirurgo che ha eseguito l'intervento al fine di valutare le possibilità terapeutiche.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
sono andata dal chirurgo che mi ha operata mi ha fatto fare una ecografia e una elettromiografia che ha evidenziato che la cicatrice preme sul nervo del dito medio prima di rioperare mi ha prescritto massaggi di scollamento della cicatrice,e capsule di alanerv due al di,laserterapia ,ultrasuoni naturalmente tutto a pagamento volevo un suo parere prima di spendere tanti soldi puo servire?
grazie anticipatamente .
[#3]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
un trattamento medico e fisioterapico può essere utile prima di un nuovo intervento chirurgico e credo che se il suo medico lo ha prescritto avrà ritenuto opportuno farlo sulla base di quanto emerso dall'esame clinico condotto.
Cordiali saluti