Lesione ramo sensitivo

ho subito un interveno al tunnel carpale + M. dequerven. Purtroppo l'inrvento non ha risolto il mio problema. Ora mi hanno ipotizato una "sospetta lesione ramo sensitivo nervo radiale" in seguito al precedente intervento.
Vorrei saperer quali possono essere le conseguenze e come risolvere il problema e se sarà mai possibile recuperare il normale uso della mano.
Grazie a tutti per la dispoibilità.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
credo di averle risposto nel link
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/92301-tenosinovite.html

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale