Minima irregolarita' dello scafoide

buonasera, l'8/6/2009 mi hanno diagnosticato una piccola frattura allo scafoide. ho tenuto il gesso 30gg e mi hanno rifatto i raggi con questo risultato: non si rilevano fratture. minima irregolarita' dello scafoide a livello della sua porzione angolare distale radiale. cosa vuol dire? l'ortopedico dell'ospedale mi ha detto che devo tenere a riposo la mano per due settimane e poi iniziarla a muovere. E' giusta come cura? vorrei sapere un vostro parere. grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Direi proprio che non ha nulla di cui preoccuparsi.
Segua i consigli dati dal collega

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale