Vi prego, aiutatemi!!!!

Mia sorella è ora ricoverata in Codice Giallo all'ospedale, dopo aver accusato diarrea e dolori all'intestino e stomaco da quattro giorni; stamani, siccome aveva sangue nelle feci, mia madre l'ha portata al PS.
Non ha nè febbre nè compromissione dello stato della coscienze.
Soffre di meteorismo. Sarà dovuto a questo?
Ancora non so nulla di lei; per favore, ditemi che non morirà!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Noi speriamo vivamente che non vi siano problemi in merito alle possibilita' di sopravvivenza di sua sorella, ma non possiamo darle alcun parere perche' lei non ci fornisce alcun elemento valutativo. Diarrea, dolori addominali e sangue nelle feci sono sintomi comunissimi; per non parlare poi del meteorismo... Tutte cose riscontrabili in patologie comunemente trattate anche a livello del Medico di Famiglia e che non richiedono alcun tipo di ricovero ospedaliero. Se invece questo si e' reso necessario probabilmente ci sono altri elementi al momento non noti ne' a lei ne' tantomeno quindi a noi. Quello che possiamo dirle e' che potra' aggiornarci in merito alle condizioni di sua sorella, fornendoci pero' nelle prossime ore e nei prossimi giorni qualche notizia in piu'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com