Liquido dalla ferita

salve, a metà dicembre ho tolto una fistola sacro-coccigea, dopo 8 giorni il drenaggio, e poi in seguito i punti. Poi ho avuto la medicazione per una settimana e mi avevano detto che la ferita era buona. dopo pochi giorni ho tolto anche la medicazione, e quindi ho notato che la mutanda si macchia dal liquido che evidentemente esce dalla ferita. sono preoccupato cosa potrebbe essere? ieri sera ho avuto la febbre a 38 sarà per la ferita?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Verosimilmente un ritardo di cicatrizzazione della ferita con un po' di secrezione sierematica.
Il rialzo febbrile potrebbe essere correlato e quindi indice di flogosi oppure avere altra origine. E' utile una valutazione chirugica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it