Il dottore mi tocco solo

salve, sono un ragazzo di 20 anni e 10 giorni fa sono andato al pronto soccorso perche avevo fitte alla testa nelle tempie e dietro la nuca con senso di pesantezza ma il dottore mi tocco solo e mi disse che non era opportuno fare la visita....gentilmente mi dite se mi devo preoccupare perche a volte mi viene sempre la pesantezza,ho misurato la pressione 130 80 ,sono in sovrappeso 105 kg grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il Collega che l'ha visitata al Pronto Soccorso (anche se e' stata rapida, sempre di una visita si tratta!) evidentemente ha ritenuto che si e' trattato di un disturbo di secondaria importanza, probabilmente curabile con i normali analgesici. Tuttavia se questi episodi si ripropongono con frequenza puo' essere utile chiedere al suo Medico di Famiglia se non sia il caso di sottoporla ad una visita specialistica dal Neurologo della ASL piu' vicina.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto,gia sono andato dal medico curante che mitiene sotto controllo,e mi ha detto che si tratta di sinusite,premendomi sopra gli occhi mi fa male e da li quasi sempre che parte il dolore,poi a volte per settimane non mi viene il dolore,poi qualche giorno mi dura qualche ora raramente tutto il giorno ,non prendo mai medicine perche ho paura,quasi spesso mi passa anche senza..cosa ne pensa lei... grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi scusi, ma qual'e' la sua domanda? Se ha gia' una diagnosi (sinusite) e anche una terapia (se il suo Medico gliel'ha prescritta) non deve fare altro che curarsi. Se poi lei ha deciso di non prendere medicine per sua scelta personale credo che dovra' attendere che l'organismo risponda da solo e combatta questa infezione; deve prepararsi pero' a tempi lunghi e a qualche piccola sofferenza come quella descritta.
Cordiali saluti