Postumi morso di cane

salve,quasi 1 mese e mezzo fa son stata morsicata all'avanbraccio dal mio cane...al pronto soccorso oltre l'antitettanica mi e' stato messo un punto di sutura che ho tolto dopo una settimana...ho seguito anche una cura a base di augumentin...

da subito la ferita e' apparsa gonfia livida e molto dolorante...mi si e' formato in corrispondenza della ferita come un bozzo abbastanza dolorante...

man mano che passa il tempo si sta rimpicciolendo,ma e' sempre abbastanza evidente almeno al tatto...
ho notato che toccando la zona ,anche sfiorandola,sino a scendere sul polso la sensibilita' diminuisce...questo fin da subito...non mi son preoccupata piu' di tanto in quanto pensavo fosse dovuto al morso,ed ero convinta sarebbe passato a breve...

insomma ho perso un po sensibilita' nella zona interessata...come mai???dovrei rivolgermi al mio medico??che e' successo??c'e da preoccuparsi?cosa puo' essere???grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' verosimile che il morso del cane possa aver arrecato qualche danno anche alle proprieta' della cute. Si tratta generalmente di perdite di sensibilita' a carattere reversibile, ma comunque potranno essere necessari anche molti mesi per poter riacquistare in pieno questa funzione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com