Rottura aorta addominale

Salve, ho una domanda da esporVi.
Da un paio di giorni sento pulsare al lato sinistro dell'ombelico.
Leggendo su internet ho visto che a volte la causa è una rottura dell'aorta addominale. Ma è probabile succeda maggiormente nelle persone anziane.
Io ho 21 anni.
Possibile sia questo la causa del mio "pulsare"?!?!
Sono preoccupata...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è frequente che, soprattutto in soggetti magri, la percezione delle pusazioni dei grossi vasi addominai sia aumentata.
E' in ogni caso utile un controllo clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Piscitelli, la ringrazio per la celerità della risposta!
Oggi andrò dal medico.