Fortissimo dolore ai polpacci

Salve,
stamattina,dopo aver ballato tutta la notte,avverto un fortissimo dolore ai polpacci.Cosa potrebbe essere?Non avendo niente a disposizione ed avendo le farmacie chiuse essendo a pasqua e trovandomi in un paese molto piccolo come posso risolvere??Va bene un oki? Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI INA VALUTAZIONE A DISTANZA

L'eccessivo esercizio muscolare, soprattutto in soggetti non allenati, provoca accumulo di cataboliti acidi nelle fibre muscolari.
Il rimedio più utile è il riposo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1