Dolore fianchi (altezza anche)

Salve,
ho 24 anni e da un mese circa ho dei disturbi alle due ossa sporgenti delle anche, dapprima cominciò il lato destro e mi prese tutta la gamba e feci delle punture, smise e subito dopo si spostò al lato sinistro, dopo è ricomparso ad entrambi i lati e a volte sparisce e a volta ricompare, quando ho pantaloni morbidi e all'altezza della pancia il dolore svanisce QUASI del tutto ma se porto jeans o cinte il dolore ricompare a volte anche acuto, sempre sulle ossa, inoltre ogni tanto ho diarrea e mal di schiena,la pelle della zona dove ho dolore è irritata...cosa potrebbe essere? tra pochi giorni parto come animatore per vari mesi e non vorrei la cosa peggiorasse
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le ricordo i limiti di una valutazione a distanza.

mi sembra di capire ce lei abbia eseguito una terapia probabilmente prescritta da un medico e questo ritengo solo dopo una visita clinica, che credo sia la strada giusta per riuscire a risolvere i suoi problemi.

le sue osservazioni sull'uso di vestiario stretto associato alla sintomatologia e viceversa l'assenza di sintomi con l'uso di vestiario meno opprimente potrebbero essere prese in considerazione per il futuro.

il consiglio comunque è quello di, prima di partire per lavoro, farsi vedere da un medico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale