Una verosimile fistola perianale puo uscire una gocchia

salve da circa 6 mesi ho un problema in zona perianale.Senza soffermarmi nel spiegare il tutto vorrei giusto capire se dopo un verosimile ascesso perianale drenatto naturalmente puo formarsi un piccolo forellino con una piccola fuoriuscita di pus giornaliera e qualche volta quando deffecco anche pocchissimo sangue sempre da questo forellino.Sono andato da tre chirurghi i quali dopo le visite mi hanno detto che non ho niente di urgente .Cio che vorrei capire se ho una verosimile fistola perianale puo uscire una gocchia di sangue e pus da questo minuscolo forellino? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Quella che descrive è una fistola perianale, evoluzione tipica di un ascesso perianale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1