Detersivi-ingestione

Buongiorno!
Quali sono le conseguenze derivanti dall'ingestione, in rapporto alla quantità, di prodotti liquidi per la pulizia della casa (Vetril, Glassex, Lysoform, Last piatti, ecc...), in polvere (detersivi per lavatrice e lavaggio panni a mano)? Quali sono quelli a tossicità acuta? Vi rientrano per caso quelli usati per la pulizia di oggetti metallici? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è previsto dalle nostre linee guida rispondere a quesiti generici o per soddisfare curiosità personali, ma solo su casi specifici.

Le informazioni che ha esposto può richiederle telefonicamente ai CENTRI ANTIVELENI che danno risposte telefoniche.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com