Disidratazione

dottore vorrei chiedere un vostro consulo questa notte sono stato in ospedale per disidratazione il dottore mi a solo visitato con le mani senza analisi e m a fatto una siringa per bloccarmi il vomito e il catetere per farmi urinare le spiego sono stato a mare tutta la giornata e non o bevuto niente solo acqua di mare facendo tuffi la sera quando sono tornato a casa vedendomi nello specchio ho visto la mia saliva che era schiumosa bocca secchissima ma non avevo voglia di bere sforzandomi sono andato a bere e da quel bicchiere d'acqua in due ore mi sono bevuto sei litri di acqua e ancora ora continuo a bere o crampi ai polpacci mal di testa e mi sento un po confuso e stanco e le labbra come se fossero addormentate in ospedale non mi hanno detto niente lei che mi consiglia? dovrei bere qualcosa in particolare? come faccio a sapere che sto meglio e che il mio corpo si sta idradanto? posso stare tranquillo da quello che mi hanno detto in ospedale? perche c era molta confusione e m a visitato per un minuto grazie dottore ah un ultima cosa o perso tre chili e sotto gli occhi o la pelle screpolata grazie dottore
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Il quadro descritto sembra essere quello di una disidratazione , beva soluzioni saline reidratanti e si alimenti regolarmente. Poi soprattutto faccia riferimento al suo medico curante.
Cordiali saluti!

Dr. Vincenzo Adamo