Disidradato

dottore sono disidratato da due giorni, due giorni fa andai al mare senza bere la sera mi senti male dopo che in due ore m sono bevuto 4 litri d'acqua ora vorrei sapere per recuperare totalmente se devo prendere qualcosa in particolare? e come faccio a sapere se e passato tutto se il mio corpo ora e idratato bene? oggi mi sento gia un po meglio ma non mi vedo idratato del tutto prendo polase tre volte al giorno e sto bevendo tanta acqua vado bene cosi? grazie dottore solo che a volte mi vengono dolori sotto la pancia come se fossero i reni grazie dottore
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
La cosa più saggia è sottoporsi a visita dal suo curante o in ambulatorio di struttura pubblica.In medicina non è consigliabile il "fai da te".
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica