Dentata sull'unghia

salve dottori, stamane sono andata a casa di mia zia che ha un cane di 15 anni, premetto che lo tiene in casa lo porta a passeggio solo per i bisogni e che non è vaccinato. Gli stavo dando del pane e per prenderlo mi ha dato una dentata sull'unghia dell'indice della mano destra. Non è stata fortissima ma l'unghia un pò mi da fastidio. E' normale questo fastidio o devo andare a farmi vedere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che si sia determinata una sublussazione dell'unghia dal suo letto.
In assenza di lesioni cutanee la cosa va controllata nei prossimi giorni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
l'unica cosa importante è ke nn si infetti per via del cane...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per questo Le domandavo se vi sono lesioni di continuo.
[#4]
dopo
Utente
non mi ha arrecato lesioni, ha solo sbattuto il suo dente sull'unghia tutto qui