Nevo da asportare seno urgente visita

salve dottore ho bisogno di un consulto urgente ho paura dei nei che ho sul seno sono rialzati e brutti come comportarmi per lei sono da asportare sono irregolari e un po frastagliati ... colore marrone chiarissimo e dei punti nerissimi intorno mi risponda sono preccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Già il fatto che parli di nei (al plurale) brutti fa pensare che li abbia da tempo e quindi non ravvedo alcuna urgenza nella sua richiesta, anche perchè i melanomi sono infrequenti e averne più di uno contemporanente è molto improbabile.
Purtroppo c'è una sola cosa da fare : VEDERLI (nel senso di frli vedere) e credo che il suo medico possa essere in grado di valutare la necessità di un approfondimento specialistico. Tramite Internet non si può aggiungere altro

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com