Possibile ciste

Gent.mo Dott,
da alcuni giorni mi sono accorto avere un rigofiamento di 1cm circa sulla schiena, lato dx , metà altezza, ho chiesto al mio medico curante ma mi ha liquidato velocemente diagnosticandola come cisti, cosiderata purtroppo la mia poca fiducia nei suoi confronti (per gravi precedenti accaduti che non sto a specificare) chiedo cortesemente il da farsi. Alcuni mesi fà feci delle analisi e la mia ferritina era a 460, per il mio medico era poco superiore ai valori massimi di borderline pertanto "normali": ora questo rigonfiamento alla schiena mi preoccupa. La prego consigliarmi quali esami fare per capire nell'esattezza se trattasi di ciste o linfonodo e se è presente una infezione piu seria in corso.
Grazie saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza vederla. In caso di dubbio una visita chirurgica o dermatologica puo' essere dirimente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it