Dolore alla palpazione con riferimenti anche alla schiena

Accuso da quattro giorni dolori al basso ventre ma sul lato sx. Dolore alla palpazione con riferimenti anche alla schiena. All'esame visivo l'orina è di un colore giallo paglierino chiaro ed inodore.
Le feci sono esenti da grumi di sangue e morbide. Non febbre , non sete, ed appetito normale.
Cosa sarà ?

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la sede ed il tipo di dolenzia sono comuni a diverse condizioni ed è impossibile per noi a distanza, in un caso come questo, fornire valutazioni attendibili.
Il rilievo di altri sintomi (febbre, vomito, ipertensione arteriosa, arteriopatia, ecc.) potrebbe senz'altro essere utile ad aggiungere qualche elemento in più, ma il quadro di acuzie impone quanto meno la valutazione del Suo Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1