Piccole fitte basso ventre/fianco dx. Cosa può essere?

Buonasera,

è già da circa 1 anno che ogni tanto ho delle piccole fitte o fastidi nella zona del basso ventre dx, ma il Dottore mi ha detto di stare tranquillo, e che non è niente. (fatti esami dell'urina e del sangue x 3 volte, tutto regolare).

Poco fa però (per circa 5min.) ho avuto delle fitte (sopportabili comunque) nella zona del basso ventre/fianco dx..

mi sono preoccupato maggiormente, ma ora sono svanite.

So che è opportuna una visita medica, ma a vostro parere leggendo i sintomi cosa può essere?
(non tutti i giorni ho questi fastidi o fitte, non ho nausea, febbre o simili)

Grazie,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
credo che nel consulto analogo dell'anno scorso siano state prese in considerazione egregiamente ed in maniera esaustiva tutte le ipotesi possibili da trattare via internet.
La invito quindi a rileggerle e poi a rivolgersi al suo medico

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile