Scossa da tostapane

salve, prima stavo usando il tostapane, dato che il toast non era del tutto sceso nel suo contenitore, ho usato un coltello toccando il pane per spingerlo verso il basso. Mi sono resa conto dopo del pericolo, non credo di aver toccato le pareti del tostapane. Non ho avvertito nulla ma vi chiedo se può causare ugualmente qualcosa..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se non ha avvertito sintomi di elettrocuzione (scossa) non vi è motivo di preoccuparsi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non credo di aver sentito nulla