Il respiro molto pensante,

dottore sono da un po di giorni che o problemi di respirazione, o il respiro molto pensante, e sembra che non prendo aria a sufficienza, non me lo fa in tutta la giornata, di solito mi viene dopo mangiato nel pomeriggio, con stanchezza e sonnolenza, e a volte queste piccole crisi di respiro, le spiego meglio, e un respiro pesante, senza affanno, piu o meno 16 atti di respiro al minuto da seduto, e quando o questo problema alla respirazione sento anche un po lo stomaco come se diventasse pesante, quando cammino o altro non mi viene affaticamento e neanche affanno, a volte non ci faccio neanche caso come respiro, sto subendo un po di stress in questi giorni, possono essere crisi di respiratorie da controllare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Questo tipo di problema potrebbe essere legato al momento di stress che lei riferisce. Non mi pare che si possano ravvisare sintomi di allarme. E' evidente che solo una visita potrà dare risposte precise.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore