Bolle che pizzicano e bruciano su tutto il corpo

salve dottori e da parecchio tempo che mi sono uscite tutte bollicine che mi pizzicano e bruciano il mio medico di famiglia dice che e allergia alimentare xche le malattie da piccola le ho passete tutte non le abbozzo piuuu aiuto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se si trattasse realmente di un problema allergico le soluzioni terapeutiche da ricercare sarebbero sostanzialemente due: una riguarda l'immediato, e ha lo scopo di ridurre le manifestazioni cutanee (le bollicine...) con appositi farmaci; l'altra invece e' un po' piu' complessa, perche' ci vuole un'attenta anamnesi per scoprire quale sia la causa, per poi stabilire quale allergene temere e/o provvedere ad una terapia desensibilizzante.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina