Non lo so

Salve da 7 giorni non so quando devo fare pipì, non ho fame e anche difficoltà a mangiare, non ho sete, non riesco a dormire, fa male la gamba e sono stanco e mi sento strano come mai e ho i globuli bianchi a 11 e tracce di sangue nelle urine e sudo
Grazie di cuore per ogni consiglio
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Gentile Utente
anche se quanto descritto sembra uno scherzo ( e se lo fosse mi permetta di dire di pessimo gusto!!), provo comunque a risponderle.
Intanto vorrei capire una cosa; globuli bianchi a 11 (penso 11.000), ha eseguito un emocromo su consiglio medico? se così fosse, che sintomi ha riferito?
Ritengo che sia necessario più che un nostro consulto, essere visitato dal suo curante che potrà tra le tante cose dette, filtrare quelle che possano portarlo ad una diagnosi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Oncologo, Medico legale attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile utente

sicuramente ha eseguito esami ematochimici sotto richiesta di un

medico!

Comunque i sintomi ed i cambiamenti delle sue abitudini fisiologiche

oltre alla ematuria riferite m'impongono di consigliarle una visita

medica.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
________________________________