Aiuto inalazioni

Buonasera, premetto che sono un po' fobica.
Annusando l'acqua dal lavandino, mi sono accorta  che puzzava . Non so magari candeggina o cloro o disinfettanti vari. Considerando che poco prima avevo lavato i denti e quindi sciacquato la bocca con quell'acqua , c'è qualche rischio?
E il fatto che l'abbia parecchio annusata, ci sono problemi? Dopo quanto tempo compaiono i sintomi? Quali?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No assolutamente nessun rischio se è l'acqua proveniente dal rubinetto

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si proveniva dal rubinetto ma aveva un brutto odore e mi sono spaventata
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho cercato su internet notizie sul farmaco en, che mi è stato dato in pronto soccorso 40 ore fa (15 gocce) e ho visto che l'emivita è molto lunga (si parla anche di 100 ore per l'eliminazione). potrei assumere moderata quantità di alcool? Quando l'avrò completamente smaltito?
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente non esistono controindicazioni .
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Su internet purtroppo scrivono di non assumere alcool e volevo capire tra quanto avro completamente smaltito il farmaco ... Quante ore?