Mal di testa sinistro e febbre

Vorrei precisare che sono allergico e proprio in questo periodo sto prendendo Aereus e le vitamine ogni giorno.
E' da 3/4 giorni che ho un dolore alla testa pulsate, che si manifesta soprattutto al livello della "curva" che collega la testa e la nuca e soprattutto nella parte sinistra. I dolori poi si spostano davanti o rimangono li per 1/2 ore, poi vanno via per quasi 1/2 volte al giorno. Oggi tral'altro, mentre giocavo a Ping Pong al parco (dove volava pioppo, di cui io sono allergico) mi si è annebbiata la vista destra (come una mancanza di zuccheri) e ho subito preso due bustine di zucchero e ho bevuto un po' d'acqua. Dopo 30 minuti mi è tornata la vista e stavo decisamente meglio. Arrivato a casa cioè ora, avverto un dolore alla testa, forntale, e misurando la febbre ho 37,3.
Mi devo preoccupare? Devo andare dal mio medico?
Il 16 ho una vita dall'otorino per una vena del naso.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
La sintomatologia riferita non è specifica per una determinata patologia e non è di pertinenza chirurgica d'urgenza.
Una visita medica è necessaria,da questa potrebbe scaturire l' indicazione di consulenze specialistiche in altre branche.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.