Rimozione punti di sutura

Gentili specialisti vorrei sottoporvi una domanda forse banale ma per me importante: mi sono stati applicati dei punti di sutura per ferita lacero-contusa alla fronte, quello che vi chiedo è se un infermiere ha la capacità e i titoli per farlo così come un medico. Grazie mille. Saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente nell'attesa della rispsota dei colleghi,
La rimozione dei punti di sutra chirurgica è una manovra che può eseguire sia un medico che un infermiere professionale.

Cordiali saluti
Gino Scalese