Punti di sutura

Salve mercoledì 9 ho avuto un incidente in auto e al pronto soccorso mi sono stati applicati 5 punti di sutura per un taglio del cuoio capelluto, mi è stato inoltre dato un foglio per una visita di ritorno il 15... è possibile che sia la visita di rimozione dei punti?, ho delle perplessità perché mi sembra poco tempo o magari è la tempistica ottimale?.
Grazie per i futuri chiarimenti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I punti di sutura solitamente vengono rimossi tra la settima e la decima giornata. Probabilmente alla data stabilita verra controllata la ferita e magari saranno rimossi alcuni punti. Dipende dallo stato della ferita.

Dr. Roberto Rossi