Possibile appendicite?

Gentili dottori, vi scrivo perché sono un po' allarmata. Dopodomani devo trasferirmi in un'altra città per motivi di studio e ho dei sintomi che continuano a preoccuparmi.
Due premesse: negli ultimi quattro mesi ho sofferto di colon irritabile e il 2 di settembre ho interrotto l'assunzione della pillola anticoncezionale dopo 4 mesi di utilizzo. Verso il 19-20 settembre ho cominciato ad accusare delle fitte intermittenti nella zona delle ovaie e dell'inguine (in particolar modo a destra) e ho immaginato una ripresa dell'ovulazione più violenta del solito, date anche le perdite biancastre e filamentose che ritrovavo sugli slip. Però continuo ad avvertire dolore e gonfiore soprattutto nella zona inguinale destra, altezza colon e ho il terrore che possa trattarsi di un'avvisaglia di appendicite. Ancora non ho febbre o vomito, però il dolore persiste. La teoria della ripresa dell'ovulazione unita al colon irritabile potrebbe essere valida?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'ipotesi da Lei formulata è plausibile, ma purtroppo non verificabile da questa postazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1