Dolore vicino alle sopraciglia

salve vorrei avere un consulto riguardante un dlore che sento da qualche giorno.
se tocco le sopraciglia e tocco un po la fornte che si sentono i nervi sotto mi fa un po male se facico un po di pressione puo essere una zona un po infiammata o qualche nervo infiammato???
non penso sia qualcosa di grave perche se non tocco non mi fa niente solo se tocco anche leggermente sento un po di dolore e qualche volta sento come se il nervo e un po in tensione e tira....non mi devo preoccupare che possa succedere qualcosa giusto?
grazie mille per la vostra disponibilità
attendo risposta
ho scritto in questa sezione perche non so dove postare il consulto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore che riferisce potrebbe essere di tipo nevritico. In ogni caso se dovesse persistere sarà opportuno farsi visitare per escludere problemi dermatologici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
che significa di tipo nevritico??? ma cmq non e niente di grave che possa riguardare qualche rottura di qualche nervetto che sentiamo sulla fornte o cose dle genere...
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
anche perchè il dolore lo sento solo all'inizio del sopraciglio poi dopo non sento niente..e se non tocco non sento niente solo se passo anche un po il dito sopra mi fa un po male non riguardano i nervi o puo capitarmi qualcosa di brutto vero???
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nevritico significa infiammazione di un nervo. Non sembra nulla di allarmante.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ma quindi non corro nesusn pericolo che quei nervi diciamo frontali che senti quando ti passi la mano sula frontew si possono rompere o provocare qualcosa a livello di testa o altro giusto?