Nervi sopraccigliari

salve volevo chiedere e da qualche giorno che mi fa male sopra il sopracciglio sinistro diciamo sulla fronte dove senti sotto tutti i nervetti penso..e siccome toccavo ieri mi e uscito tipo un bernocolo come se avessi sbattuto da qualche parte puo essere che si sono infiammti un po i nervi?'rispetto a ieri il "bernocolo" e diminuito...ma posso stare tranquilla che non mi provoca niente a livello di testa e che il sanfgue circola tuto bene..scusate le miei domande ma mi sono un po spaventata..puo essere solo infiammato?? tanto nonn si possono rompere o spezzare i nervi giusto anche se gli ho stuzzicati un po..
grazie per le vostre risposte....
ho postato il consulto qua perchè non sapevo in quale sezione metterlo

[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la problematica che lei pone è probabile che sia da ascrivere ad un fatto infiammatorio che di conseguenza le crea dolore senza alcuna patologia nervosa. Se la sintomatologia dovesse persistere ne parli con il suo curante, ma credo di poterla tranquillizzare.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.....ieri il "bernocolo" era un po piu sporgente stamattina invece e quaasi praticamente scompareso anche se toccando la zona sotto sento un po gonfio...ma quindi si puo riferire a un infiammazione di qualche nervo...no mi preoccupo che possa succedere qualcosa a livello di circolazine o testa?? quei nervetti anche se stuzzicati comunque non si rompono o spezzano provocando qualcosa...scusi se le faccio queste domande ma mi sono un po spaventata...
attendo risposta
grazie mille
cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Le ribadisco di no ed il fatto che sta migliorando ce ne dà conferma. Stia serena.
Saluti.