Un reflusso gastroesofageo

Buonasera carissimi specialisti... Mi sento un bruciore allo stomaco e al petto.. Qualche giorno fa al pronto soccorso mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo.. Ma il bruciore continua e a volte mi vengono anche dolori che durano poco nel petto o bruciore anche sotto l ascella. Volevo sapere ma è normale tutti questi sintomi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il reflusso potrebbe essere la causa èdi sintomi. È però necessario procedere ad accertare se effettivamente esiste tale patologia e poi iniziare una terapia adeguata. Consiglierei pertanto di sentire il curante per una prescrizione di gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott. Rossi.. Questa mattina sono andato dal medico curante e mi ha prescritto il farmaco magaldrato da prendere quando sento questo bruciore... È poi gli esami del sangue (Anticorpi anti Helicobacter pylory
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott. Rossi.. Questa mattina sono andato dal medico curante e mi ha prescritto il farmaco magaldrato da prendere quando sento questo bruciore... È poi gli esami del sangue (Anticorpi anti Helicobacter pylory
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott. Rossi.. Questa mattina sono andato dal medico curante e mi ha prescritto il farmaco magaldrato da prendere quando sento questo bruciore... È poi gli esami del sangue (Anticorpi anti Helicobacter pylory
[#5]
dopo
Utente
Carissimo dottori ma anche il mal di denti è sintomo di reflusso ?
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile ,ma non impossibile.
[#7]
dopo
Utente
Ma il. Mal di denti lo posso attribuire al torcicollo ... O è altro.?
[#8]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non saprei proprio.
[#9]
dopo
Utente
Grazie lo stesso...
[#10]
dopo
Utente
Carissimi Dottori, mi hanno prescritto le seguenti medici i il Nexium 40 da prendere la mattina a stomaco vuoto e Riopan 80 mg gel da prendere una dopo pranzo e una dopo cena.. Li prendo da un tre giorni.ora noto una forma di stitichezza.. Può essere qualche problema dovuti a questi medicine
[#11]
dopo
Utente
Carissimi Dottori, mi hanno prescritto le seguenti medici i il Nexium 40 da prendere la mattina a stomaco vuoto e Riopan 80 mg gel da prendere una dopo pranzo e una dopo cena.. Li prendo da un tre giorni.ora noto una forma di stitichezza.. Può essere qualche problema dovuti a questi medicine
[#12]
dopo
Utente
Carissimi Dottori, mi hanno prescritto le seguenti medici i il Nexium 40 da prendere la mattina a stomaco vuoto e Riopan 80 mg gel da prendere una dopo pranzo e una dopo cena.. Li prendo da un tre giorni.ora noto una forma di stitichezza.. Può essere qualche problema dovuti a questi medicine