Aiuto farmaci

*!#*!#*!# posso prendere una pastiglietta minuscola di deltacortene per un paio di giorni perché non riesco a mangiare e parlare?sono in cura con augmentin , tachipirina e entact. A distanza di quanto uno dall'altro? Ho preso augmentin un'ora fa dopo colazione e entact 15 gocce prima di colazione. Scuso il disturbo ma non riesco ne a mangiare ne a parlare da giorni e domani ho un incontro importante.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può certamente assumere il farmaco,ma a stomaco pieno.

Dr. Roberto Rossi