Disturbi post trauma cranico

Gentile dottore,cinque giorni fa ho urtato la parte superiore della testa, lato sinistro alla cupola del bagagliaio auto mentre mi accingevo a svuotarlo...
In un primo momento oltre allo stordimento e al bozzolo non ho avvertito altri sintomi.
Ad oggi invece persistono senso di pesantezza e leggeri giramenti di testa accentuati da un problema che credevo passato e che interessava il collo.
Avverto infatti nuovamente scricchiolii e dolore che parte dalla base del collo e raggiunge le spalle quando piego la testa in avanti.
Se mi abbasso e rialzo mi gira invece la testa...
A quali esami mi consiglia di sottopormi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi descritti non fanno ipotizzare nulla di allarmante. È semplicemente sufficiente parlarne con il medico di famiglia che (ma solo dopo una visita) potrà decidere se fare qualche accertamento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
E il dolore e gli scricchiolii al collo?