Trauma cranico?

salve,ieri ho ricevuto molte botte da mio marito, tra cui molti pugni foerti alla testaa,
ora non sono riuscita a dormire, tremo,ho vomitato e ho un mal di testa fortissimo appena mi alzo mi viene un giramento di testa e devo rimettermi distesa. a casa ho solo brufen, mi puo far passare il male? ho un trauma cranico ? è grave? quanto durerà il dolore?
grazie arrivederci
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve certamente recarsi in pronto soccorso anche per ottenere un referto di lesioni.

Dr. Roberto Rossi