Botta tempia sinistra

Gent.mi dottori, sono molto preoccupata perché poco fa, nell'aprile l'auto, l'angolo dello sportello ha urtato contro la mia tempia sinistra. Ho sentito un po' di dolore e tutt'ora lo sento, subito dall'attaccatura dei capelli in poi, ma diciamo che ora sento tutta la parte dolente. Visto che mi sono spaventata tantissimo perché so che è una zona delicata, vorrei sapere se dovrei andare in ospedale o se devo aspettare di vedere un livido (che peró allo stato attuale non vedo). Comunque per essere più precisi, all'inizio mi faceva male dove si sente quel l'osso che si muove quando si stringe la mascella, non nella zona laterale più prossima all'occhio, ma verso l'attaccatura. Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che riferisce non sono allarmanti. Pertanto non deve fare assolutamente nullla.

Dr. Roberto Rossi