Coltellata

Salve stasera a seguito di un'agressione ho preso una coltellata alla pancia volevo chiedere dunque cosa occorre fare cosa può succedere e se c'è ricovero perchè sono scappato dalla paura e medicato da solo grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente dipende dalla lesione che ha causato la coltellata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
la lama è entrata di 4 cm