Peritonite da appendicite acuta gangrenosa. dolori comparsi dopo venti giorni dall'intervento

Buongiorno,
il 4 di luglio sono stata sottoposta d'urgenza ad appendicectomia causa addome acuto (peritonite da appendicite acuta gangrenosa). Dopo un normale post operatorio lunedì 8 luglio sono stata dimessa. Durate la convalescenza non ho avvertito dolore e ho seguito un alimentazione priva di grassi e fritti. dopo aver levato i punti il 16 di luglio sono tornata a lavoro (lavoro sedentario). Tutto sembrava procedere bene, fino a quando quattro giorni fa ho incominciato ad avvertire fastidio e un leggero dolore (anche toccando)nella fascia sotto l'ombelico e sia destra e sinistra. Sono normali questi dolori comparsi a distanza di tre settimane?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, possono essere dei dolori senza alcun significato patologico, ma se persistono o dovesse insorgere febbre si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dr. la ringrazio per la risposta celere. Al momento non è comparsa febbre o altri sintomi. Seguirò certamente il suo consiglio se non dovessero passare a breve.
Grazie

Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri.