Che mi sarà successo?

Salve,
sono reduce da una serata brava, piuttosto animata, dove ho alzato un po' il gomito e bevuto diversi, troppi drink. Inizialmente ero confusa, brilla, poco lucida, poi la vista mi si annebbia e da li' non si è capito più nulla. Credo di essere svenuta, ma a detta dei miei amici, ero praticamente incosciente, assente al dolore, mi hanno dei ceffoni, dell'acqua, ma nulla, io non rispondevo. Addirittura tremavo.
Mi sono "ripresa" dopo molto, molto tempo. Quando mi son svegliata ho sentito un forte odore/gusto di sangue in bocca. Vorrei capire cosa mi sia successo. Ovviamente sono allarmata ed ho paura.
p.s. Non posso recarmi dal mio medico curante, perché sono fuori città ed è il motivo per cui ho richiesto un consulto online.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ha detto lei: " ho alzato troppo il gomito". Questi sono gli effetti dell'alcol. Adesso ha avuto la "brutta" esperienza per cui la eviterà in futuro. Sarà così ?

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
oh, senza ombra di dubbio, certe esperienze fanno crescere.. Quindi non ho lacerato nulla? Cioè è tutto a posto?
La ringrazio, e mi scuso per il disturbo :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo una brutta esperienza, ma utile per capire che non bisogna mai più ripeterla.

Ancora auguri per il suo futuro.

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi sento più sollevata.. Ancora grazie mille :)