Sintomi appendicite

Salve da ieri ho avuto dolori addominali e mi e' comparso un dolore sulla parte della destra a ridosso dell inguine proprio sopra, secondo voi e' il caso di preoccuparmi, devo farmi visitare, cammino tranquillamente quando alzo la gamba destra ho un po di resistenza al dolore ma sempre sopportabile.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è consigliabile una visita. Soprattutto de dovesse comparire anche un rialzo febbrile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Se non c'e' febbre e' il caso di farmi visitare ugualmente, Le chiedo questo perche' e' un periodo in cui sto lavorando fuori e mi e'impossibile raggiungere il medico, le chiedo anche se non ci dovesse essere febbre devo fare riferimento soltanto al dolore che ora cmq e' sopportabile a volte assente,grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il dolore regredisce è possibile procrastinare la visita.